Colognora di Pescaglia,paese dove si trova il museo del castagno è stato anche il luogo principale dove è stato girato il film del grande regista statunitense Spike lee "Miracolo a Sant'Anna", che narra dell'apporto di alcuni soldati afroamericani durante la seconda guerra mondiale. Tratto da un romanzo di James McBride, è stato girato quasi interamente in Italia, e si ispira ai fatti realmente accaduti a Sant'Anna di Stazzema nel 1944, quando le SS compirono una strage, uccidendo 560 persone, in maggior parte donne e bambini.
Colognora di Pescaglia, a country where there is a museum of the chestnut was also the main place where it was shot on film by the great American director Spike lee "Miracle at St. Anna", which tells the contribution of some African-American soldiers during the Second world War.
Based on a novel by James McBride, was filmed almost entirely in Italy, and is inspired by true events in Sant'Anna di Stazzema in 1944, when the SS accomplished a massacre, killing 560 people, mostly women and children.
Colognora di Pescaglia, un pays où il ya un musée de la châtaigne était aussi le principal lieu où il a été tourné sur pellicule par le grand réalisateur Spike Lee "Miracle at St. Anna", américain qui raconte la contribution de certains soldats afro-américains pendant la Seconde la Première Guerre mondiale.
Basé sur un roman de James McBride, a été filmé presque entièrement en Italie, et est inspiré par des faits réels à Sant'Anna di Stazzema , en 1944, lorsque le SS a accompli un massacre, tuant 560 personnes, essentiellement des femmes et des enfants.
Questo è un video che descrive il museo e il paese ciatando anche Spike Lee:
This is a video that describes the museum and the country citing Spike Lee:
Il s'agit d'une vidéo qui décrit le musée et le pays citant Spike Lee:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il commento fatto.